Anche le camere da letto sono in continua evoluzione e cercano sempre di migliorare la pulizia e la facilità di rimessa in ordine. I letti a scomparsa Elias fanno proprio questo. Lo spazio e molto importante per le pulizie e per la vita di tutti i giorni. I letti Elias sono stati progettati apposta per questo sono praticissimi da usare e con poco sforzo il letto scomparirà dietro il muro e sarà possibile utilizzare la sua seconda funzione cioè quella di scrivania.
Il modello Elias viene utilizzato come scrivania e come letto in base alle varie necessità, ma sono disponibili anche la variante libreria.
Altre informazioni: Il letto può essere a scomparsa singolo o matrimoniale, struttura in melanico, rete con doghe di legno, movimento assistito con pistoni a gas. La vendita del materasso è esclusa. Ricordiamo che tutto questo sistema a scomparsa non necessita di un fissaggio a muro! Il mobile viene fornito con il pannello frontale sempre dello stesso colore dei fianchi del mobile. Le due versioni con libreria e a scomparsa non comprendo il materasso ed hanno un costo differente.