Più grande di una sedia standard è più costosa di una sedia standard, sono queste le prime impressioni del modello: Hag Capisco. La sedia ragiona su concetti completamente diversi se dovessimo confrontandola con la Varier, pur essendo sempre una sedia ergonomica.
La Capisco permette diversi tipi di postura, soprattutto rivolti in avanti cosi da permettere la postura migliore per non avere quei fastidiosi mal di schiena a fine giornata. La vera raffinatezza di questa sedia, sta nella parte sottostante dove troviamo 2 scanalature interessanti dal punto di vista stilistico ma anche per la nostra postura dove faremo passare le gambe, assumendo una posizione tipica di un motociclista. L’inclinazione del supporto orizzontale può essere aumentato a piacere ed è stata aumentata da parte dei progettisti di 100°.
Inoltre la sedia predispone di un supporto anche per il collo, ed un innovativo supporto per le braccia. Anche i movimenti del cliente sono stati curati, sono garantiti dal fatto che quando si fa leva coi piedi sugli appoggi si riesce a muovere senza sforzo le articolazioni, cosi da non mantenere tutto il giorno una posizione statica.
In conclusione la Hag Capisco è una sedia del tutto personalizzabile nelle misure, e dispobe di moltissimi supporti per ricevere il miglior relax. Gli unici difetti che possiamo trovare su una sedia speciale è soltanto il costo esorbitante.