La sedia a dondolo Actulum, è una sedia semplice nelle forme e dei materiali, con il pregio del dondolio “ridotto”. Anche questa tipologia di sedia non vuole scomodare troppo il cliente e quindi limita il movimento del bacino cosi da mantenere sempre una minima mobilità per evitare di stare fermi nella stessa posizione troppo a lungo.
Piccoli difetti di questa serie di sedie è la regolazione, quindi dovrà essere la scrivania ad regolarsi in altezza, come abbiamo già visto con molte altre sedie in precedenza.
La forma ricorda molto una sedia tradizionale, e sono adatte per i tavoli da pranzo o da esterno. Non presenta nessun supporto per appoggiare i piedi ne le ginocchia, ma lo schienale e ben costruito ed imbottito per garantire il massimo del comfort per una sedia a dondolo.
nel complesso la sedia Actulum è un ottima sedia dal punto di vista del comfort e dei materiali usati, i costi sono abbastanza contenuti, unici difetti sono la possibilità di personalizzazione del tutto assenti. Praticità nel dondolio ridotto quindi non fastidioso e continuo.